Succivo, procede la raccolta firme “Ripudia la Guerra”. Fernanda Tanzillo:”Abbiamo bisogno di tutti!”

SUCCIVO. Fernanda Tanzillo, responsabile del comitato "Ripudia la Guerra" dell'agro Aversano, esprime grande soddisfazione per l'affluenza registrata nel corso dell'Atella Sound Circus che si è svolto presso il casale di Teverolaccio.

"Ringrazio l'associazione Artenova, il Comune di Succivo e la Fondazione con il Sud per averci ospitati, dandoci l'occasione di far conoscere la raccolta firme promossa dal Prof. Enzo Pennetta contro la guerra e l'invio di armi ai Paesi coinvolti in conflitti", dichiara Tanzillo.

Non manca il rammarico per il poco spazio dato all'iniziativa: "È un referendum purtroppo poco pubblicizzato, ma importante perché darà voce al popolo, perché il popolo non deve mai arrendersi davanti a cause importanti, come la pace".

La raccolta firme termina il 14 luglio. Accorato l'appello della responsabile di zona del comitato: "Abbiamo bisogno delle firme di tutti, ne occorrono 500 mila. Potete farlo anche on line sul sito referendum ripudia la guerra".

I prossimi appuntamenti sono fissati per il 29 giugno presso la Casa del Donatore ad Aversa, dalle 15 alle 21; il 1 luglio dalle 9 alle 13 in piazza Principessa Belmonte ad Orta di Atella e il 2 luglio dalle 9 alle 13 in piazza Virgilio a Casapozzano.

Share
Translate »