Succivo. Successo per il Carneval-Eco al Parco Jumanji

Succivo Il parco Jumanji è stato il cuore pulsante del successo del Carneval-Eco, un evento ecologico e divertente organizzato dalle associazioni Spaccio Culturale, Ass parco giochi Jumanji, Generazioni Atellane e L'angolo dei Monelli, con il patrocinio del Comune di Succivo,costantemente impegnato nel supportare i suoi cittadini.

Il presidente di Generazioni Atellane, Aniello Di Santillo, ha espresso la sua soddisfazione per la riuscita dell'evento:
"Ringrazio innanzitutto il Comune di Succivo per aver reso possibile tutto questo, grazie di vero cuore per la passione che mettete in campo ogni giorno per rendere migliori i nostri territori, grazie alla protezione civile per la loro presenza impeccabile e costante, grazie all’associazione parco giochi Jumanji per averci coinvolto per il secondo anno consecutivo è stato un onore e un piacere collaborare con tutti voi.

Questa sinergia dimostra che, senza personalismi, ma con gli stessi valori ed ideali, si possono realizzare grandi cose.

L'evento è stato un trionfo di divertimento e sostenibilità, evidenziando il potenziale di collaborazioni solidali per il bene della comunità".

Share
Translate »