Sant’Arpino. Centinaia di giovani al Carnival Sanremo Night Party.

Sant'Arpino Si è conclusa con il Carnival Sanremo Night Party il percorso realizzato tra le associazioni atellane, in collaborazione con il bar Paradiso e la pizzeria Paravì.
Un percorso avviato nel mese di Gennaio con il Fantasanremo Atellano e concluso nella serata del martedì grasso con la festa finale per il carnevale.
La location dell’evento è stata piazza della Resistenza, ex piazzetta paradiso. Luogo che ha abbracciato oltre 100 giovani, a flussi alterni, per l’intera serata.

La serata è iniziata alle 20:30 circa ed ha visto la partecipazione di diversi talenti locali ed artisti di vario genere.

A far vibrare per primi i cuori sono stati gli 11 artisti in gara per il mini festival organizzato per la serata: Mithra, Pollon Mask, Leo25, Giovanna Legnante, Trevins, Fame, Maddalena Cuozzo, Lemarek, Vincenza Donciglio e Chiasmo.
Il premio in palio era una registrazione gratuita presso lo Studio TreVins ed una cena per due presso la pizzeria Paravì.
Numeri straordinari registrati per il voto (gratuito) online: oltre 1200 visualizzazioni si sono registrate per votare.
A portarsi a casa il premio, la talentuosa Vincenza Donciglio, già vincitrice del premio Social Mia Martina, con 347 preferenze, secondo l’astro nascente succivese Alfonso Mitrano (in arte “Mithra”) con 305 voti.
Una battaglia sia artistica che social tra i due che ha arricchito ulteriormente l’evento.

L’obiettivo era divertirci e creare aggregazione - comunicano le ass.ni di giovani che hanno partecipato - obiettivo raggiunto lavorando insieme. Come giovani dobbiamo essere uniti; soltanto l’unione permette di creare e raggiungere grandi risultati come quelli appena ottenuti.” Concludono i giovani.

A seguire il mini festival l’esibizione coinvolgente di Kris Yodo accompagnato dal Sax Luigi Alberto, loro a lanciare lo special guest Francesco Sarnataro. Il Tik toker, già ospite durante la festa della pizza di Spazio Virale come presentatore, si è esibito con la sua “Car Barbie”. Tanti i giovanissimi che sono accorsi per immortalare il momento.

A chiudere l’evento il dj set di Dj Alliv, ormai certezza negli eventi giovanili locali mentre ad intrattenere e presentare l’intera serata sono state le belle voci di Martina Iorio e Marta Ragozzino.

Un evento realizzato dai giovani per i giovani e meno giovani - dichiara Rocco Capasso, presidente di Spazio Virale - un bellissimo risultato costruito con la collaborazione di tutti, tante sono state le associazioni limitrofe che hanno aderito, senza di loro e senza aver costruito quel noi, inteso come gruppo, non avremmo raggiunto la tanta felicità di ieri sera. Il presente Atellano può e deve essere anche dei giovani.”

Share
Translate »