Sant’Arpino. Grande successo per “Happy Circus” la festa di Carnevale alla Villa Comunale “Domenico Cirillo”

Sant'Arpino. Una festa di colori, travestimenti, coriandoli, clown, giocolieri e soprattutto piena di sorrisi sfrenati dei più piccoli. Tutto questo è stato stamattina "Happy Circus" l'allegro carrozzone che ha animato il carnevale santarpinese nello splendido scenario della Villa Comunale "Domenico Cirillo".

Ideato ed organizzato dall'associazione EventArt, guidata da Luigi Sorvillo, l'appuntamento è stato davvero, come preannunciato, "l'evento più colorato dell'anno", con attrazioni e spettacoli di ogni genere che hanno trasformato lo spazio verde atellano in un vero e proprio circo, ricco di giochi a tema, coriandolate, musica, baby dance, set fotografici ed animazione.

Come sempre a Carnevale la vera anima della festa sono stati i più piccoli che, ovviamente, non hanno perso l'occasione per scatenarsi e dare sfogo alla propria immaginazione.

Grande la soddisfazione degli organizzatori che hanno ricordato come "la Villa Comunale Domenico Cirillo vuole essere sempre di più un punto di riferimento per il benessere ed il divertimento di grandi e piccini".

"Come da tradizione- ha proseguito il presidente di EventArt, Sorvillo- anche per il Martedì Grasso abbiamo offerto, con immenso piacere, una mattinata-evento totalmente gratuita che ha riscontrato il gradimento di centinaia di famiglie. Siamo stati davvero felici di vedere bambini di ogni età festeggiare il Carnevale insieme a noi. Da domani saremo al lavoro per programmare il calendario di manifestazioni dei prossimi mesi. Infine ringrazio quanti hanno collaborato per la buona riuscita della manifestazione dai volontari della nostra associazione all'amministrazione comunale che ha dato il proprio patrocinio morale".

Share
Translate »