Succivo. Teverolaccio, il gestore del ristorante Silvio Tranchino si incatena con alcune taniche di benzina: “Situazione insostenibile”. Sindaco Papa sul posto

(di Idio Urciuoli)

SUCCIVO. Si è incatenato al ristorante con due taniche di benzina, il gestore del locale interno al Casale di Teverolaccio Silvio Tranhino a causa di alcuni problemi legati alla gestione che ha spiegato in un lungo post su Facebook.

"Sono circa 8 mesi che subisco questi attacchi da parte dell’amministrazione, dal Sindaco Salvatore Papa e dal Vice - Sindaco Claudio Perrotta. - ha fatto sapere Tranchino - Adesso è il momento di raccontare tutto BASTA!! Purtroppo tutto ha un limite e sinceramente già l’ho superato. Non é possibile che per aver vinto un bando comunale con l’associazione La Forza del Silenzio Soc.Cooperativa, adesso mi ritrovo a “chiudere” un ristorante/ bar per colpa dell’amministrazione comunale. Non è possibile che tutte le associazioni presenti nel Casale di Teverolaccio possano fare qualunque cosa, e solo io debba subire minacce, multe dai vigili, denunce solo per un tavolo o una sedia spostata di qualche centimetro. E ancora non capisco perché puntano solo il dito contro di me invece di salvaguardare gli ambienti che sono diventati una discarica, dove le associazioni presenti montano capannoni, casette, gazebo senza autorizzazioni. Dov’è la sovrintendenza? Dov’è l’architetto Giuseppe Schiavone? Così pronto a farmi rispettare le leggi “ma solo nei miei confronti” .

L’amministrazione dopo aver autorizzato l’apertura esterna del bar/ bistrot, continua con azioni spropositate e minatorie, che nostro malgrado compromettono anche ingiustamente la forza del silenzio, il cui impegno esistenziale è l’azione giornaliera per le famiglie che hanno a che fare con l’autismo. Hanno dato fastidio tante cose di me in questi mesi, alcune totalmente inventate, ma la soddisfazione più grande è stata sempre quella di avere riscontri positivi con le persone che sono passate da noi e che hanno saputo guardare oltre il tifo politico che mi ha visto rapprentato nella figura del “malamente” …solo perché il buono e bello per me sono la priorità e forse anche perché …siamo stati troppo bravi e la cosa da fastidio a chi non riesce con le proprie forze a raggiungere risultati e riconoscimenti.., Se sto facendo questo gesto é per questo motivo!!!"

Share
Translate »