VIDEO – Sant’Arpino, Palazzo Ducale sold out per la serata tributo a Lucio Battisti organizzata da “Scusate il Ritardo”. Maisto:”Serata meravigliosa, felici di aver visto Palazzo Ducale strapieno”

SANT'ARPINO. Palazzo Ducale sold out, ieri sera, per la serata tributo a Lucio Battisti organizzata dall'associazione "Scusate il Ritardo" nell'ambito del calendario di manifestazione estive "Sant'Arpino d'Estate" organizzato dall'amministrazione comunale presieduta dal sindaco Ernesto Di Mattia.

Durante la serata il gruppo musicale "Sulla cattiva strada" ha interpretato live una serie di canzoni di uno dei cantautori italiani più famosi nel mondo. I brani sono stati intervallati da alcune introduzioni recitate dai soci dell'associazione presieduta da Raffaele Copertino. Di particolare rilevanza le spettacolari scenografie realizzate da Silvia Dell'Aversana e la suggestiva illuminazione, creata apposta per l'evento da Luigi Guida.

Particolarmente soddisfatto per la buona riuscita dell'evento si è detto l'assessore alla cultura di Palazzo Ducale Giovanni Maisto, il quale ha poi sottolineato che gli eventi continueranno per tutto il mese di agosto con le serate danzanti in villa comunale mentre a settembre sono in programma quattro giornate su quattro tematiche diverse: ecologica, sport, gioventù e integrazione immigrati.

Share
Translate »