VIDEO – Sant’Arpino, Scuola in Festa. Grande partecipazione per la prima giornata. Oggi animazione e stasera canti popolari a cura degli alunni della scuola media

SANT'ARPINO. Grande partecipazione, ieri, per la prima giornata di "Scuola in Festa", la manifestazione organizzata dall'associazione musicale e culturale "Vincenzo Rocco" insieme ai genitori e agli alunni dell'istituto comprensivo "Rocco-Cinquegrana" guidato dalla dirigente scolastica Debora Belardo. 

Per oggi il programma prevede, oltre ai tornei sportivi iniziati stamattina alle 9, alle 16 e 30 l'animazione con i giochi di gruppo, i laboratori con Eventart.lab e le passeggiate sul pony a cura del parco ambientale "Oasi Natura Viva". Alle ore 18 c'è in programma la recita "Tutti per uno, uno per Tutti" a cura dei bambini della De Amicis mentre alle 19 sono in programma i canti popolari a cura degli alunni della scuola media "Rocco". La serata si chiuderà, come ieri sera, con il Dj che suonerà per far ballare grandi e piccini.

Tanti i soci dell'associazione musicale e culturale "Vincenzo Rocco" che hanno contribuito alla buona riuscita dell'evento, tra cui: l'ex preside Angelo Dell'Amico, Gaetano Iovinella, Salvatore Brasiello, Rosaria Cacciapuoti, Alfredo Oliva, Fabrizia Cinquegrana, Clemente Luciano, Rosalba Marino, Tina Perrella, Iolanda Boerio, Giovanni Russo, Giovanni D'Errico.  Oltre a loro importante è stato anche il contributo delle volontarie dell'associazione Meddis, composta dalle mamme degli studenti, di Mimmo Limone e di Carlo Luongo del comitato San Canione.

 
Share
Translate »