VIDEO – Sant’Arpino, Scuola in Festa. Oggi per la chiusura la commedia “Gennariello” e le premiazioni dei tornei. Le volontarie:”Grazie alla preside abbiamo l’opportunità di metterci in prima linea per la scuola”

SANT'ARPINO. È iniziata, questa mattina, l'ultima giornata dell'edizione 2022 di Scuola in Festa,  la manifestazione organizzata dall'associazione musicale e culturale "Vincenzo Rocco" insieme ai genitori e agli alunni dell'istituto comprensivo "Rocco-Cinquegrana" guidato dalla dirigente scolastica Debora Belardo. 

Grande è stato, prima e durante la manifestazione, l'impegno delle mamme e dei papà volontari che con grande abnegazione si sono prodigati per il successo dell'evento che si chiude oggi. In mattinata sono previste le gare sportive mentre alle 16 ci saranno le finali di calcio, volley, ping pong e calcio-balilla. Alle 16 e 30 inizierà l'animazione mentre alle 19 gli allievi della scuola media porteranno in scena la commedia "Gennariello" di Eduardo De Filippo. Successivamente ci saranno le premiazioni e, dopo la performance della scuola di ballo "Ensamble", verranno estratti i biglietti vincenti della lotteria. La giornata si chiuderà con il Dj che farà ballare grandi e piccoli.

Share
Translate »