Sant’Arpino. Sabato 6 Marzo esame tiroideo gratuito

Sant'Arpino     I cittadini del comune di Sant'Arpino sabato 6 Marzo potranno svolgere un esame tiroideo gratuito. L'iniziativa voluta dall'amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Dell'Aversana, ed in particolare dall'assessorato ai servizi sociali retto da Loredana Di Monte, si terrà dalle 9 alle 14 nel plesso dell'asilo Nido sito all'interno della scuola elementare "Cinquegrana" in Via Marina Margotti in Località Paradiso. Coloro che sono interessati dovranno prenotarsi al numero 0815014518.

"Questo appuntamento dedicato alla prevenzione- specifica l'assessore Di Monte- si svolgerà, ovviamente nel più rigoroso rispetto delle normative anti pandemia. Consentiremo a quei cittadini santarpinesi che lo vorranno di svolgere un'ecografia tiroidea completa. Il tutto ovviamente per rafforzare il concetto dell'importanza della prevenzione, quale prima e fondamentale arma per difendere la propria salute.

Per questo invito tutti i nostri concittadini a prendere parte a questa importante iniziativa. Ringrazio quanti, medici ed operatori sanitari in generale renderanno fattibile lo screening per di più in un periodo tanto complesso come quello che stiamo attraversando".

Share
Translate »