Agro Atellano. Coronavirus. Guarite le prime due pazienti di Sant’Arpino. Positivo un operatore sanitario di Orta di Atella

Agro Atellano     Buone notizie da Sant'Arpino sul fronte coronavirus. Il sindaco Giuseppe Dell'Aversana ha reso noto pochi minuti fa su facebook che "le nostre prime due concittadine risultate " positive" hanno finito la quarantena, stanno benissimo ed hanno fatto anche i tamponi di controllo finali che sono risultati NEGATIVI. Ora sono libere di uscire di casa per loro necessità".

 

Dell'Aversana ha aggiunto anche di aver "telefonato agli altri concittadini ancora in quarantena e stanno bene senza sintomi, mentre il nostro paziente anziano rimane in Ospedale a Maddaloni e ci auguriamo che possa tornare guarito a casa quanto prima. Nonostante il lavoro straordinario di medici, infermieri e dirigenti l' ASL è in grandi difficoltà, l'emergenza è uno Tsunami. Purtroppo molte persone sono ancora in attesa di ricevere il tampone prescritto dal medico di famiglia e molti sono ancora in attesa di risposta dopo aver fatto il tampone da giorni".

Ad Orta di Atella intanto è risultato positivo al tampone un operatore sanitario. Si tratta del sesto caso in paese.

Share
Translate »