Succivo. Coronavirus. Numerose iniziative in favore delle famiglie meno abbienti

SONY DSC

Succivo     Si è messa in moto la macchina della solidarietà nel comune atellano per venire incontro alle famiglie meno abbienti anche in questo momento in cui è corso la pandemia causata dal Covid 19.

L'associazione Portatori del SS. Salvatore ha deciso di donare generi alimentari alla Caritas della Parrocchia della Trasfigurazione per farli consegnarle ai nuclei familiari più bisognosi.

Analogamente l'amministrazione comunale guidata dal sindaco Gianni Colella, in uno con la parrocchia di Piazza IV Novembre retta da don Tommaso d'Ausilio si è fatta promotrice di una raccolta fondi da destinare a coloro che vivono una situazione di forte disagio economico.

Chi vuole può effettuare una donazione sul conto corrente della parrocchia della Trasfigurazione all'IBAN IT61L0311174790000000061300. Con i fondi raccolti la Caritas parrocchiale provvederà ad acquistare generi di prima necessità.

Numerosi, inoltre, i negozi che stanno aderendo all'iniziativa della "Spesa Sospesa", grazie alla quale i clienti dei suddetti esercizi commerciali di Succivo possono donare dei prodotti a loro scelta. Quanto raccolto sarà trasformato in "Borse della Spesa"che saranno portate dalla Protezione Civile alla Caritas parrocchiale e da quest'ultima destinate ai meno fortunati.

 
Share
Translate »