Calcio. I Categoria. Il Città di Sant’Arpino batte la Grumese nel derby

Doppio Esposito ed il Sant'Arpino fa suo il derby con la Grumese.

Il racconto della gara

Al 26' maxi chance ospite, Russo scappa alla difesa locale ma davanti a Crispino, ostacolato da Lupoli, calcia fuori. Al 30' i locali, Mazzitelli dalla distanza impegna Guerra per la prima volta. Al 34' la Grumese, Crispino con i polpastrelli devia in corner la conclusione precisa di D'Andrea. Al 37' rigore Grumese: Crispino è formidabile nel parare sia il penalty che la ribattuta dello stesso Nasti.

Al 64' 1-0 Sant'Arpino, Guerra non trattiene la conclusione di un coraggioso Lupoli ed Esposito è rapace nel ribadire in rete. Al 75' la Grumese avanti, il colpo di testa di Ferrara controllato da Crispino. Al 79' gli ospiti, Sarr tenta la scorribanda ma sul piú bello viene anticipato da Gambardella. Al 90' 2-0 locale, Saviano in ripartenza cede la palla ad Esposito che deve solo segnare. 

Il tabellino della gara

Città di Sant'Arpino(4-3-3): Crispino; Legnante, Gambardella(c), Lupoli, Aversa; Fisico, Fimiani(75'Russiello), Del Prete(65'Sangne); Mazzitelli (60' Gagliano), Saviano, Esposito(93'Orefice)

In panchina: Franzese, Auletta R., Auletta L., Cerrone

Allenatore: Ciro Cavaliere

Grumese(4-4-2): Guerra; De Martino, Angiolino, Fusco, Bencivenga(c); Esposito(55'Ferrara), Loasses (76' Peluso), Nasti; D'Andrea, Persico (67' Sarr); Russo

In panchina: Mignano, Conte, Savarese, D'Aniello, Cristiano

Allenatore: Sicuranza Carlo

Reti: 64', 90' Esposito(C)

Ammoniti: Legnante(C), Fimiani(C), Aversa(C), Esposito(C), Persico(G), Esposito(G)

Minuti di recupero: 1'p.t.; 6's.t.

Stadio: "Bisceglia" di Aversa (Ce)

Arbitro: Riccardo Durante di Napoli

Parziali: (0-0; 2-0)

Share
Translate »