Casapesenna, stasera alle 19 inaugurazione del comitato a supporto di Marcello De Rosa

CASAPESENNA. Sarà inaugurato questa sera alle 19 in piazza Petrillo il primo comitato a supporto della candidatura di Marcello De Rosa alle prossime elezioni regionali campane di settembre.

"Parto da qui, dalle mie radici, non potevo fare diversamente. - ha fatto sapere il primo cittadino casapesennese - E’ doveroso, da parte mia, evidenziare che sono proprio l’amore per la mia terra, e l’attaccamento verso il mio territorio a spingermi verso questa nuova sfida. Una sfida che non è solo di Marcello De Rosa, ma di un’intera comunità che, insieme a me, entrerà in consiglio regionale per esporre le esigenze di un'area, quella della provincia di Caserta, che ha bisogno di una classe politica pragmatica e con esperienze amministrative alle spalle".

Ricco il programma settimanale di De Rosa che domani sera incontrerà i giovani presso il lido California a Ischitella mentre sabato inaugurerà, durante la giornata, due comitati a San Cipriano di Aversa. Per il giorno 24 alle 19, invece, è prevista l'inaugurazione del comitato di Orta di Atella.

Share
Translate »