Caserta, stasera in piazza Matteotti incontro con la candidata al senato Stefania Modestino

CASERTA. Si terrà questa sera, lunedi 19 settembre, alle ore 18:30 presso la sede del comitato in Piazza Matteotti 13 (ex pizzeria "Da Ciro") un incontro con Stefania Modestino, candidata capolista nel collegio plurinominale Campania 2 per "Azione #italiasulserio".

L'incontro rappresenterà un'occasione per confrontarsi sulle problematiche che interessano il territorio della provincia di Caserta e per scambiarsi idee e opinioni sull'area di Terra di Lavoro.

"Il rapporto istituzioni-territorio è un qualcosa che dobbiamo ripristinare, soprattutto per ciò che concerne le nostre zone. - ha dichiarato la Modestino - Mi riferisco ai territori che compongono il mio collegio, Campania 2, dove moltissime sono le zone considerate periferiche. Calenda dice "ogni periferia ha la sua natura e ogni periferia deve essere attenzionata" ed è questo che bisogna fare. Io come espressione di questo territorio, con umiltà, mi rivolgerò ai rappresentanti di ogni territorio per rafforzare e dare ascolto alle specificità che troppo spesso sfuggono all'attenzione del parlamento perché non vengono veicolate nel giusto modo".

Share
Translate »