Cesa. Elezioni. Enzo Guida “Con Nuova Primavera Cesana uniamo il racconto di quanto fatto e l’entusiasmo di una nuova stagione fatta di progetti e sorrisi”

Cesa   Nella giornata di venerdì, nel primo giorno utile, è stata presentata la lista “Nuova Primavera Cesana”, a sostegno del sindaco uscente Enzo Guida. “Ci presentiamo agli elettori – spiega Guida – con una squadra composta da assessori e consiglieri uscenti e da nuovi innesti, donne e uomini che mettono a disposizione la loro professionalità e la loro esperienza”. 

Abbiamo raggiunto traguardi impensabili, che venivano guardati come irraggiungibili. Partendo dai 5 anni di governo puntiamo a realizzare nei prossimi anni una nuova primavera, una nuova stagione fatta di colori e di sorrisi”. “Racconteremo quello che abbiamo fatto in questi anni, dei tanti risultati raggiunti, degli obiettivi centrati, ma racconteremo anche quello che abbiamo da fare e la visione del paese che abbiamo in mente”. La coalizione che ha dato vita alla lista “Nuova Primavera Cesana” è composta da Pd, Psi, Italia Viva, Campania Libera, Centro Democratico, Articolo 1 e Futuro Cesano. Si ricandidano con il sindaco uscente gli assessori Alfonso Marrandino, Giusy Guarino, il presidente del consiglio comunale Domenico Mangiacapra, il capogruppo Nicola Autiero, la consigliera Gina Rao.  I nuovi ingressi sono rappresentati da Gina Migliaccio, Francesca D’Agostino, Lucrezia Nogarotto, Antonio Borzacchiello, Cesario Guarino, Francesco Maria Turco e Cesario Villano.

Share
Translate »