Cesa. Incontro amministratori ASL. Il sindaco Guida “Attendiamo via libera per aprire drive in per tamponi molecolari presso l’area mercato”

Cesa     Si è svolto questa mattina un incontro fra i vertici dell'Asl ed una delegazione dell'amministrazione comunale atellana guidata dal sindaco Enzo Guida, e composta dall'assessore Alfonso Marrandino ed il consigliere comunale Francesco Maria Turco.  E lo stesso primo cittadino con un post su facebook rende noto che "appena ci sarà il via libera da parte dell’Asl, sarà aperto il Drive in per lo svolgimento dei tamponi molecolari presso l’area mercato di Via Matteotti.

Come Comune di Cesa abbiamo fornito la massima disponibilità affinché si realizzare questo spazio, con la struttura, i volontari e le risorse umane. Ci sono tantissimi cittadini in attesa dei molecolari, sia per accertare la positività sia per certificare la avvenuta guarigione. Tantissimi di voi ci contattano perché “bloccati” in casa. Abbiamo rappresentato il disagio, anche sociale, che c’è sul territorio ed abbiamo lavorato per superare tutti i possibili ostacoli. Ora attendiamo l’Asl ed il via libera definitiva, comunicandoci il giorno in cui si potrà partire. Due precisazioni importanti: il drive in servirà tutta la utenza della zona atellana (Cesa, S.Arpino, Succivo, Orta di Atella, Gricignano di Aversa e Carinaro) e solo le persone contattate dall’Asl potranno venire a fare i tamponi. Attendiamo le prossime ore per avere le notizie ufficiali".

Share
Translate »