Cesa, lunedì presentazione di “InStyle, Cesa 2016”

conferenza stampaCesa     Si terrà lunedì 29 agosto alle ore 19.30 la conferenza stampa di presentazione della manifestazione “InStyle, Cesa 2016”. L’evento è in programma il prossimo 3 settembre in Piazza De Michele.

Con questa iniziativa Cesa prova a diventare per un giorno città della moda, grazie alla partecipazione e la supervisione del noto stilista Fabrizi Crispino, collaboratore della trasmissione televisiva della Rai “Detto Fatto”.

La conferenza stampa si terrà presso il centro sportivo Gora sito in Cesa alla via Matteotti n° 73.

Interverranno oltre il sindaco di Cesa Enzo Guida, i rappresentanti degli sponsor vale a dire Gora, Ferrarelle e Direzione Impresa.

Il progetto ha come scopo quello di far sfilare giovani modelle con gli abiti disegnati e realizzati da stilisti emergenti.

Anche Fabrizio Crispino, durante la manifestazione, effettuerà una sua esibizione. Al noto stilista della Rai spetterà il compito di presiedere la giuria che poi dovrà premiare i migliori abiti.

Spazio anche allo sport, con una esibizione di Body Painting curato dal centro Gora.

Al termine della conferenza stampa, ci sarà un aperitivo e ci sarà possibilità di effettuare ancora le iscrizioni all’evento per gli stilisti che vogliono aderire.

Share
Translate »