Cesa. Rientrano da una vacanza all’estero, altri due positivi al Covid 19

Cesa.    Sale a tre il numero di cittadini del comune atellano positivi al Covid 19. All'operatore sanitario, il cui caso era stato reso pubblico nei giorni addietro, si sono aggiunti due persone, appartenenti allo stesso nucleo familiare, rientrati da una vacanza in un Paese europeo dell'Area Schengen.

Avendo uno di questi turisti una tosse preoccupante, i due si sono recati immediatamente all'Ospedale Cotugno per effettuare il tampone, che ha dato esito positivo.

Pochi minuti or sono in una diretta facebook il sindaco Enzo Guida ha detto che i due, che sono fortunatamente in buone condizioni di salute, non hanno avuto alcun contatto con persone estranee al proprio nucleo familiare, che già era in isolamento

Guida ha lanciato un appello al Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, affinché sia disposto che chiunque provenga dall'estero sia sottoposto ad isolamento.

Guida non esclude che una misura del genere sia adottata limitatamente al comune di Cesa con provvedimento sindacale. Di seguito il video integrale della diretta del primo cittadino atellano.

Publiée par Comune di Cesa sur Mardi 11 août 2020
Share
Translate »