Aversa. Archiviate le indagini su Graziano e Fiorenzano

Aversa     Il Gip del Tribunale di Napoli Nord ha archiviato le indagini sul consigliere regionale Stefano Graziano e sul consigliere comunale di Aversa, Pasquale Fiorenzano, per presunto voto di scambio.

L'esponente politico normanno ha affidato a facebook il proprio pensiero.

"Ho sempre creduto nella Giustizia e nella Legge. Ho preferito- scrive Fiorenzano- la strada del silenzio perché ero fortemente convinto della mia lealtà. Ho preferito sorridere a chi ha utilizzato questa vicenda per denigrare politicamente me e il mio percorso umano prima che politico. Oggi è un giorno speciale perché il Giudice per le Indagini preliminari ha firmato la richiesta di Archiviazione per il caso di voto scambio. Il primo grazie, quello più grande va ai mie avvocati : Enzo Guida che mi è stato vicino umanamente in maniera incredibile e all’ Avvocato Giuseppe Stellato che con la sua esperienza e la sua stazza umana mi ha sempre trasmesso grande forza e serenità Questa vicenda mi ha insegnato tanto e mi ha permesso di scoprire l’affetto di tantissime persone che hanno sempre confidato nella mia totale estraneità alla cosa.

Sono sicuro che nessun giornale nazionale mi dedicherà la prima pagina come fecero, sono sicuro che il Tg3 non passerà la notizia perchè questa qui non fa audience, sono sicuro che i giornaletti e i giornalistetti che in senso dispregiativo hanno scritto e riscritto dell’ “ indagato consigliere Fiorenzano “ ora non si affretteranno ne a scrivere nulla ne a chiedermi scusa. Sono sicuro che non arriveranno neanche le scuse di quei consiglieri comunali di opposizione, pochi a dire il vero, che hanno richiesto le mi dimissioni prima che la giustizia facesse il suo corso. Pusillanimi. Sono sicuro però che ora negli occhi dei miei genitori arriverà il sorriso, sul volto della mia fidanzata la serenità , nel cuore dei miei amici e delle persone a cui tengo una gioia immane. Per tutti questi motivi anche se nessuno potrà più ridarmi il sorriso perso per settimane oggi c’è solo da far festa".
Share
Translate »