Cesa. Torna sabato l’appuntamento con Puliamo il Mondo

Cesa     L’amministrazione comunale ha aderito alla manifestazione “Puliamo il mondo 2019”, versione italiana di Clean Up the World organizzata da Legambiente in collaborazione con Anci e con il patrocinio del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, del Ministero dell’Università e della Ricerca e di Upi.

L’iniziativa a livello locale si terrà domani, sabato 28 settembre ed il punto prescelto per lo svolgimento è l’area mercato ed il Parco Giochi “Padre Lepre”.

Con la collaborazione del Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo Pietro Corvino, sono stati invitati a partecipare gli alunni delle scuole locali che partiranno, alle ore 9,30, dai rispettivi edifici, per poi dirigersi verso l’area prescelta.

La manifestazione si avvarrà della presenza e della collaborazione degli Osservatori Ambientali coordinati da Lello Borzacchiello, della Protezione Civile locale coordinata da Nicola Mangiacapra e con il responsabile eventi Antonietta Milone, con la collaborazione della Consulta Ambiente presieduta da Francesco Pascale e con l’aiuto della ditta GPN che gestisce il servizio rifiuti a livello locale.

Share
Translate »