Droga. Operazione all’alba dei carabinieri. 39 arresti fra Succivo; Cesa; Sant’Arpino ed Orta di Atella

Agro Atellano     Smantellata all'alba una vera  e propria rete di spacciatori e pusher che inondavano l'agro atellano di crack, cocaina e hashish . A finire in manette sono stati 39 fra uomini e donne fra Succivo, Cesa, Sant'Arpino, Orta di Atella ed i comuni limitrofi.

Di seguito i nominativi di quanti sono stati raggiunti dalla misura cautelare: Andreozzi Elisabetta di Sant'Arpino, Barbato Carmela di Cesa, Barbato Giovanni di Succivo, Bortone Armando di Cesa, Bencivenga Enza di Cesa; Bencivenga Paolo di Orta di Atella; Cecere Pasquale di Orta di Atella; Chiacchio Andrea di Orta di Atella; Corona Caiazzo Marco di Afragola; Costanzo Salvatore di Frattaminore; Di Maio Gennaro di Succivo; Falcone Nicola di Cesa; Ferriero Armando di Cesa; Indaco Eugenio di Succivo; Introvaia Fabio di Marcianise; Iuliano Benito di Orta di Atella; Iuliano Francesca di Orta di Atella; Laurenza Nunzia di Marcianise; Limone Salvatore di Marcianise; Marino Anna di Cesa; Marino Cristina di Succivo; Mauriello Stefano di Cesa; Milone Angelina di Cesa; Milone Anna di Orta di Atella; Milone Antonio di Cesa; Milone Giovanni di Cesa; Milone Massimiliano di Cesa; Milone Michele di Orta di Atella; Milone Nicola di Orta di Atella; Mozzillo Pasquale di Succivo; Natale Salvatore di Sant'Arpino; Puca Ettore di Cesa; Puca Marcello di Cesa; Ricci Palma di Afragola; Rossetti Raffaele di Marcianise; Russo Fabio di Orta di Atella; Salernitano Vincenzo di Aversa; Vozza Salvatore di Orta di Atella; Zacchia Pasqualina di Cesa. Ad entrare in azione sono stati i carabinieri di Marcianise.

Secondo quanto sostenuto dagli inquirenti gli indagati si erano dati un'organizzazione stabile, con notevole dotazione di mezzi e risorse finanziarie. Nello specifico la rete di pusher dotati di utenze attive 24 ore al giorno per ricevere le richieste dei privati, avevano preso in affitto appartamenti adeguatamente protetti da una rete di complici

Share
Translate »