Festa dell’Avanti, Guida:”porre al centro delle azioni politiche il lavoro e i lavoratori”

CASERTA. Si è chiusa, domenica, la festa dell'Avanti! organizzata  dalla sezione provinciale del PSI coordinata da Francesco Brancaccio.

Diversi i big del panorama politico locale e nazionale che sono passati sul palco di Villa Maria Carolina tra cui il governatore Vincenzo De Luca, l'ex premier Paolo Gentiloni e l'ex governatore Stefano Caldoro. Particolarmente rilevante è stato lo scontro verbale tra l'ex deputato Arturo Scotto e il Presidente De Luca, che si sono confrontati in modo acceso, durante un dibattito, sulla questione immigrati.

Presente, alla manifestazione, anche il segretario santarpinese del PSI Luigi Guida che ha dichiarato:"Quelli di Villa Carolina sono stati tre giorni intensi. La festa dell'Avanti! è stata un'occasione per confrontarci con le altre forze che, per ideologia e programmi, sono vicine al nostro partito. Rimango dell'opinione che per rilanciare l'intera sinistra bisogna fare "cose di sinistra" e cioè porre al centro di qualsiasi programma politico il lavoro, i lavoratori e le problematiche della gente comune".

 
Share Button
Share
Translate »