Natale a Sant’Arpino, aperte le iscrizioni per gita gratuita a Sorrento destinata agli over 65. Di Monte/Maisto:”Felici di poter donare qualche attimo di svago ai nostri concittadini “diversamente giovani” “

SANT'ARPINO. L'amministrazione comunale guidata dal sindaco Ernesto Di Mattia ha organizzato una giornata di svago di carattere sociale, culturale e di socializzazione gratuita per il pomeriggio del 27.12.2023 (partenza h.15.00 da S.Arpino) alle “Luminarie di Sorrento” per un numero massimo di 50 partecipanti.

Qualora il numero dei partecipanti dovesse essere superiore ai posti disponibili si procederà ad una selezione secondo il valore ISEE allegato alla domanda (dal più basso al più alto). Possono partecipare anziani che abbiano già compiuto i 65 anni residenti nel Comune di Sant’Arpino (CE).

Tutti i cittadini interessati dovranno compilare in tutte le sue parti il modello di domanda disponibile sul portale istituzionale dell’Ente e consegnarlo (unitamente alla corrente “attestazione ISEE”) entro e non oltre il 19.12.2023 presso l’ufficio protocollo del Comune di Sant’Arpino sito in Piazza Macri n.1.

"Anche quest'anno siamo riusciti a predisporre la gita per i nostri concittadini "diversamente giovani". - hanno fatto sapere l'assessore alle politiche sociali Loredana Di Monte e l'assessore alla cultura Giovanni Maisto - nell'ambito del calendario di manifestazioni natalizie "Armonie di Natale". Quello della gita è solo uno dei tantissimi appuntamenti inseriti nel cartellone e destinati a tutte le fasce d'età. Crediamo sia importantissimo, soprattutto nei periodi di festa, favorire la socialità con iniziative del genere finalizzate a combattere la solitudine e dare maggiore serenità ai nostri concittadini meno giovani".

Share
Translate »