VIDEO – Elezioni, bagno di folla per il comizio di Eugenio Di Santo a piazzetta Paradiso. Nella partita dei comizi il gruppo “Insieme” è a punteggio pieno.

SANT'ARPINO. Bagno di folla, ieri sera, per il secondo comizio del gruppo "Insieme con Eugenio Di Santo Sindaco" a piazzetta Paradiso.

Ad aprire la serata è stato Francesco Brancaccio. "Le altre liste rappresentano la continuità rispetto all'amministrazione Dell'Aversana - ha sottolineato Brancaccio - Una continuità che, però, va a perdere i pezzi: a inizio agosto avevano come candidato sindaco Giuseppe Dell'Aversana che a metà agosto è andato a Baia Azzurra senza dire una parola e senza lasciare un recapito. A fine agosto avete cacciato dal cilindro il candidato Ernesto Di Mattia. Sei giorni prima di presentare le liste in due serate a casa del professore Limone avete scritto un programma di quattro pagine. Poi ci venite a fare la lezione universitaria. Non voglio rispondere, come diceva Vincenzo Legnante, "a un giovane troppo giovane amico". Io non lo so tu chi sei ma io ho una storia politica lunga oltre trentacinque anni". Dopo Brancaccio hanno parlato sette candidati consiglieri: Donata Chianese, Nicola Della Rossa, Rossella D'Errico, Rosaria Coppola, Domenico Pezzella, Nicola Romano e Raffaele Dell'Aversana. A chiudere il comizio è stato il candidato sindaco Eugenio Di Santo.

VIDEO COMIZIO INTEGRALE QUI
Share
Translate »