Orta di Atella, grande successo per l’incontro con gli imprenditori targato M5S. Lunedì arriva il Ministro Spadafora

ORTA DI ATELLA. Grande successo per l'incontro che si è tenuto lunedì presso il Castello di Casapozzano tra il vice ministro dello sviluppo economico Stefano Buffagni e un folto gruppo di imprenditori locali.

Alla manifestazione, organizzata dal deputato Giovanni Russo e dal senatore Fabio Di Micco, hanno partecipato oltre 100 imprenditori del settore tessile, abbigliamento e calzaturiero insieme al vice ministro Buffagni e alla candidata alla presidenza della Regione Campania del Movimento 5 Stelle Valeria Ciarambino.

Il settore tessile, costituisce un’importantissima risorsa per il futuro del nostro Territorio. Ttradizione e innovazione sono i due ingredienti per rilanciare le attività produttive della nostra Terra” hanno fatto sapere, a margine della manifestazione, Di Micco e Russo.

Le attività dei due parlamentari ortesi non è finita: lunedì 14 Settembre alle ore 10 sarà ad Orta di Atella il Ministro dello Sport e della Gioventù Vincenzo Spadafora che verrà a constatare lo stato degli impianti sportivi e del parco giochi di Orta di Atella ormai in preda al degrado.  per poter permettere la loro riqualificazione attraverso il bando “Sport e Periferie” indetto dal Ministero dello Sport.

Share
Translate »