Orta di Atella. Progressione verticale nella Polizia Municipale. La soddisfazione degli esponenti dell’ex maggioranza. “Si realizza un nostro progetto. Si prosegua nel potenziamento del Corpo”.

Orta di Atella    I componenti delle forze politiche che sostenevano l'esecutivo cittadino guidato dall'ex sindaco Andrea Villano, esprimono la propria soddisfazione per la progressione verticale di due figure interne al corpo di polizia municipale cittadino.

Gli ex amministratori civici in un post ci tengono a rimarcare come a loro avviso che, tuttavia, "il corpo di Polizia Municipale del Comune di Orta di Atella va urgentemente rafforzato. I numeri attualmente presenti non possono garantire il giusto sevizio per una Città di quasi 30mila abitanti. Le progressioni verticali di due figure interne da Ausiliari ad Istruttori di Vigilanza è il primo passo della strada da percorrere. Lo avevamo previsto durante il nostro mandato ed era presente nella programmazione del personale a cui la Commissione Straordinaria sta dando seguito. Un augurio affettuoso ed in bocca al lupo a Salvatore Aletta e Giulio Mozzillo per il meritato traguardo raggiunto. Orta di Atella ha bisogno di uomini e donne che nonostante mille difficoltà hanno scelto la strada dell’impegno e della dedizione".

Share
Translate »