Orta, grande successo per la festa di fine estate dell’assocciazione “Bambini Simpatici e Speciali”

ORTA DI ATELLA. Grande successo per la festa di fine estate organizzata dall'associazione "Bambini simpatici e speciali" di Orta di Atella presieduta da Michele Pisano.

La manifestazione si è tenuta per due serate, venerdì 13 e sabato 14 settembre, presso piazza San Salvatore a Orta di Atella e ha ottenuto un successo di pubblico, andato ben oltre le aspettative. Venerdì hanno avuto luogo le esibizioni della Pino Daniele Tribute Band "Pino Vive Ancora" e della scuola di ballo "Asd Paquita" con l'esibizione dei ragazzi dell'associazione accompagnati dal soprano Elena Shybinska Chervinchuk. Durante la serata, inoltre, c'è stata l'incursione dei "Supereroi in corsia". Nella centralissima piazza ortese sono apparsi Spider Man, l'Uomo Pietra e Iron Man che hanno regalato un sorriso ai ragazzi e ai numerosi spettatori. Sabato invece sono saliti sul palco di piazza San Salvatore i cantanti Umberto Sanselmo, Serena Nardi e Miky Prisco.

"Siamo particolarmente soddisfatti di com'è andata la festa di fine estate organizzata per autofinanziarci - ha fatto sapere il presidente del sodalizio ortese Michele Pisano - Grazie al ricavato porteremo, ad ottobre, i ragazzi in gita a Roma. Operiamo sul territorio quotidianamente per aiutare i nostri ragazzi e donargli un momento di svago che, vi assicuro, risulta essere molto difficile nella società in cui viviamo. Abbiamo riaperto l'associazione già a inizio settembre e invitiamo i cittadini, come sempre, a venirci a trovare per scoprire la nostra realtà"

Share
Translate »