Orta. Revoca dimissioni sindaco, Dirasco:”Il bene si fa in silenzio, il resto è palcoscenico. Al fianco dei cittadini di Orta sempre”

ORTA DI ATELLA. Ha commentato poco fa il ritiro delle dimissioni da parte del sindaco Antonio Santillo, la consigliera comunale Tiziana Dirasco.

"Come si suol dire il bene si fa in silenzio il resto è palcoscenico. - ha sottolineato la Dirasco - Contenta che il sindaco Antonino santillo abbia ritirato le dimissioni, come ho sempre detto sostengo questa amministrazione per il bene comune, e soprattutto ho affianco dal primo momento il sociale e le problematiche che riporta questo rame,ma questo sin da sempre indipendentemente dalla politica. Il mio contributo personale verso la spinta alle elezioni è stato proprio questo( dare voce a chi voce non ha.). In ogni famiglia ci sono discussioni e diverbi personali e di interesse,ma questo lo sappiamo da sempre ,ma ai miei tempi mio padre metteva le cose apposto,e soprattutto non ne ha mai fatto distinzione, ne di cibo, ne di acqua. Da sempre ammiro la trasparenza e sopratutto la LEGALITÀ, quindi condivido il pensiero del sindaco, augurandomi che questa volta dopo l'ondata di vento rientri il sole! Preciso che il gruppo Rinascita Ortese è nato per andare verso la stessa direzione, di idee e di pensieri. Fortunatamente ognuno ad oggi è parente, ma domani giri la porta e diventa uno sconosciuto!
Ad maiora"

Share
Translate »