Sant’Arpino. Venerdì sera il “Pezz” protagonista di “Ciao Darwin” su Canale 5

Sant'Arpino. Francesco Pezzella, in arte "Il Pezz", ancora una volta prenderà parte ad uno dei programmi più importanti del panorama televisivo nazionale: "Ciao Darwin". Il simpaticissimo santarpinese parteciperà alla puntata che andrà in onda domani sera in prima serata su Canale 5 dello show condotto da Paolo Bonolis dove con la solita ironia si "sfideranno" le categorie dei "cornuti" e degli "amanti". Francesco farà parte del primo gruppo e si cimenterà nel gioco della "Macchina del tempo".

Il 21 Febbraio, poi, sempre su Canale 5 in prima serata Pezzella sarà impegnato nel gioco del "Genodrome" nel corso della puntata che vedrà sfidarsi i protagonisti dell'edizione in corso contro quelli delle edizioni precedenti.

Quello fra il "Pez" e la tv è un vecchio amore. Basti pensare che solo negli ultimi anni è stato semifinalista a "Tu si que Vales" , mentre pochi mesi fa ha partecipato a "Viva il Videobox" il programma in onda su Rai 2 che fa da appendice allo show mattutino di Fiorello.

Ma Pezzella come è noto ha un amore viscerale anche per la radio. Di recente ha preso parte a diverse trasmissioni sulla radio romanaNSL, mentre negli anni addietro è stato ospite anche del mitico Zoo di radio 105.

Ma tornando alla stretta attualità domani sera dalle 21:30 tutti sintonizzati su Canale 5 per sostenere il "Pezz".

Share
Translate »