Orta, riapre la cartolibreria “Carta Web”. Accolte dal Tar le tesi dei titolari sulle disposizioni del “Dl Semplificazioni”

ORTA DI ATELLA. La cartolibreria Carta web di Alessandra Mozzillo di via M. Stanzione di Orta di Atella riapre i battenti. Infatti l'ordinanza di chiusura comminata ai proprietari dell'esercizio commerciale per presunte mancanze sull'agibilità dei locali è stata sospesa dal Tar Campania con il decreto del Presidente della terza sezione Anna Pappalardo.

Accolte in toto, quindi, le tesi dei titolari dell'esercizio commerciale, assistiti dall'avv. Claudio Ursomando, sul difetto di istruttoria in cui è incorso il comune di Orta di Atella, che non ha tenuto conto delle disposizioni del recente "DL semplificazioni" che ha finalmente disciplinato le forme derogatorie sulle altezze minime per gli immobili realizzati prima del 1975. Un importante successo che ha permesso ai proprietari della cartolibreria di riprendere immediatamente la propria attività commerciale, contenti assolutamente del risultato ottenuto ma al contempo amareggiati per come sono stati svolti i fatti, ma sempre fiduciosi nella giustizia.

Share
Translate »