Sant’Arpino, Rossella D’Errico è la quinta candidata di Eugenio Di Santo. Idio Ferrante:”Rossella sarà sostenuta dal Movimento Giovani Santarpinesi”

SANT’ARPINO. Ufficializzato, nei giorni scorsi, il quinto candidato consigliere del gruppo che sosterrà la candidatura a sindaco di Eugenio Di Santo alle elezioni comunali di quest’anno.

Si tratta di Rossella D’Errico (nella foto a sinistra), giovane operatrice socio sanitaria e collaboratrice scolastica che sarà supportata, in questo percorso, dai tanti giovani del Movimento “Giovani Santarpinese” nato a luglio e guidato da Idio Ferrante (nella foto a destra).

Sono particolarmente contenta di poter dare il mio contributo - ha fatto sapere la neo candidata  - alla crescita socio-culturale del nostro Comune a cui sono legata incondizionatamente da sempre. L’amore per le proprie radici e per il proprio territorio dovrebbero rappresentare delle prerogative essenziali per chiunque voglia fare politica”.

Particolarmente soddisfatto della scelta si è detto anche il coordinatore Mgs Ferrante. “Rossella sarà espressione del nostro movimento - ha sottolineato Ferrante - e siamo sicuri che potrà rappresentare al meglio i tanti giovani presenti nel nostro territorio, abbandonati in questi ultimi anni da una classe politica che si è disinteressata completamente ai ragazzi santarpinesi”.

Share
Translate »