Primavera Succivese: ” L’amministrazione Colella impone il silenzio, ma noi non arretriamo di un millimetro”

primavera succiveseSuccivo     Il gruppo di opposizione di Primavera Succivese denuncia il tentivo dell'amministrazione Colella di impedire un sano confronto dialettico.

"Non intendiamo speculare sulle difficoltà scolastiche causate dall'eccessivo freddo di questi giorni,- si legge in un post pubblicato sulla pagina facebook del movimento guidato dall'ex sindaco Antonio Tinto- perché le criticità strutturali non si risolvono dall'oggi al domani... ma neanche con i proclami del portavoce inneggianti ad una condizione di normalità!

Ma quanto accaduto oggi ci impone di intervenire!

Innanzitutto, proviamo a dare sostanza alla forma!

Al Portavoce Bartolo Luongo, che ci invita ad un'attenta lettura, vorremmo chiedere: il comunicato di oggi da chi è firmato? È risaputo che un qualsiasi atto della P.A. deve essere sottoscritto e timbrato, oltre che datato, per il "riconoscimento di paternità" dello stesso! Anche perché, altrimenti, chiunque potrebbe fare comunicati, visto che i loghi possono essere, seppur abusivamente, facilmente acquisiti in rete!

Cerchiamo pure di dare sostanza al comunicato!

Se coloro i quali lamentandosi in pubblico e soprattutto su Facebook devono essere perseguiti con i mezzi di legge qualora diffamino le Istituzioni, allora denunciate pure i bambini, a partire dai nostri figli, che in alcuni casi, anon sporadici, continuano a lamentarsi del fatto che in alcune aule continua a fare freddo!!!

Se questo è il tentativo di #proibire un dibattito pubblico e civile, l'Amministrazione che in campagna elettorale si proponeva di essere di tipo "partecipata", sempre attenta alle esigenze della cittadinanza e pronta all'ascolto, ancora una volta da esempio della propria grettezza!!!

Piuttosto che annunciare grandi risultati, che svaniscono poi come neve al sole (!!!), pensate a risolvere i problemi quotidiani: riscaldamento scolastico, via Eugenio Perrotta, illuminazione pubblica che funziona a zone alternate... solo per fare alcuni esempi!".

Share
Translate »