Sabato Salvatore Sorvillo presenta “Vorrei Saperti Amare” al Medì

Sorvillo MondadoriArriverà il prossimo 9 Dicembre in tutti i Digital Stores “Vorrei Saperti Amare” il nuovo lavoro di Salvatore Sorvillo. Il giovane cantante atellano in questo prodotto edito dalla Deluxe Edition affronta tematiche ed argomenti a lui molto cari. C’è, infatti, la title track “ Vorrei Saperti Amare”, canzone autobiografica che mette in evidenza la propria adozione, mentre  “Come Sempre”, è un brano dedicato alla seconda famiglia di Sorvillo: l'Arma dei Carabinieri.

 Ci sono, poi, “Prima di Te”, brano proposto a Sanremo, “Incanto e Passione”, canzone dedicata a tutti coloro che hanno preso parte a questo viaggio, un’altra opera autobiografica come “Liberamente”, e “Tu Dimmi”, dedicata alla famiglia. Salvatore Sorvillo presenterà in anteprima il suo lavoro sabato 18 Novembre alla libreria “ Mondadori” presso il Centro Commerciale Medì di Teverola dove incontrerà i propri fan.

Nato il 13 Giugno 1997 a Santa Maria Capua Vetere, Sorvillo sin da bambino ha mostrato grande passione per la musica e il teatro , infatti, dopo aver terminato gli studi ha frequentato l'accademia.

Dopo alcuni anni entra a far parte di un coro lirico, come tenore - baritono ed esegue concerti in Italia e all'estero. Nel Maggio 2007, ha preso parte ad un Festival polifonico francese, conseguendo il secondo posto. L'anno successivo, grazie alla firma di un contratto discografico ha preso parte a diversi  spettacoli teatrali. Risale al 2012, la partecipazione al Cantagiro, anno in cui ha condiviso la propria musica con Amedeo Minghi, Mariella Nava, Michele Cucuzza, Fiordaliso, Enzo Avitabile, Peppe Vessicchio.

Raggiunta una certa maturità professionale ed artistica, Salvatore Sorvillo ha deciso di autoprodurre un disco che rappresentasse un ulteriore momento di crescita nella sua carriera artistica

Share
Translate »