Sant’Arpino, nomina direttivo pensionati. Guida:”Buon lavoro a tutti ma avrebbero dovuto convocarmi”

SANT’ARPINO. Considerando che l’educazione e il rispetto reciproco sono caratteristiche che hanno da sempre contraddistinto la mia vita è obbligo, da parte mia, augurare buon lavoro al neo gruppo dirigenziale dell’associazione pensionati di piazza Macrì. Buon lavoro a Salvatore Di Costanzo, a Nicola Della Rossa, a Giuseppe D’Errico e a Sossio Lupoli. Sono sicuro che sapranno fare bene alla guida di una delle più importanti associazioni del territorio”. Con queste parole, pochi minuti fa, l’ex presidente del circolo pensionati Luigi Guida ha commentato la nomina del nuovo direttivo avvenuta ieri mattina nella sede ubicata nella piazza principale del Comune atellano.

Guida ha anche evidenziato, però, di essere amareggiato per la scarsa condivisione di idee  da parte dei membri dell’associazione e del direttivo durante il periodo in cui ha presieduto il sodalizio. 

Scevro da strumentali polemiche che non appartengono al mio modo di fare - ha fatto sapere Guida - non posso non evidenziare che mi aspettavo di essere convocato per la partecipazione alla seduta di ieri mattina. In quella sede avrei esposto le ragioni che mi hanno spinto a presentare le dimissioni e insieme agli altri componenti avrei serenamente partecipato alle operazioni di voto per eleggere il nuovo direttivo. Senza condivisione e senza confronto vengono meno i principi basilari di qualsiasi realtà associativa”.

Share
Translate »