Sant’Arpino, accuse alla preside. Le docenti dell’infanzia:”La correttezza e la professionalità della nostra dirigente è indiscutibile”

SANT'ARPINO. Sono arrivate poco fa le considerazioni delle docenti della scuola dell'infanzia dell'Istituto Comprensivo "Rocco-Cinquegrana" di Sant'Arpino alle pesanti accuse mosse in giornata alla preside Debora Belardo da una testata d'informazione online.

"La nostra scuola è a colori! Il Direttore di Campania Notizie vede tutto grigio, anche quando si trova di fronte un Istituto scolastico che rappresenta un’eccellenza del nostro territorio. - hanno fatto sapere le docenti dell'asilo pubblico santarpinese - Il merito di tale primato è sicuramente della nostra Dirigente Scolastica, la prof.ssa Debora Belardo, la cui correttezza e professionalità è indiscutibile. Il grigiore rappresentato da Campania Notizie non meriterebbe nemmeno una risposta considerato il livello di approssimazione, di superficialità e la mediocrità delle critiche sollevate. Si può mai imbrattare il web scrivendo sul figlio della nostra dirigente, che ha frequentato brillantemente il nostro istituto o sulla mamma della preside che insegna da 5 anni al Cinquegrana con dedizione e impegno, non ricoprendo nessun altro incarico? Nella coda dell’articolo, poi, non c’è veleno, ma solo disinformazione non degne di un giornalismo serio. Le richieste del Direttore di Campania Notizie sono davvero inaccettabili: le fatture e le ricevute dell’abbigliamento degli alunni sono tutte conservate negli uffici preposti e saranno esibite agli organi competenti e non certamente a chi vede il male ovunque, anche dove non c’è".

Share
Translate »