Sant’Arpino. Assegnati al Teatro Lendi i riconoscimenti della IX edizione del Premio Mela D’Oro

Sant’Arpino      il Teatro Lendi ha ospitato lunedì sera la nona edizione dei Teleclubitalia Awards 2024 – Premio la Mela D’Oro. Come personaggi dell’anno sono stati prescelti don Maurizio Patriciello e la ricercatrice Cristina Russo. Nel corso della serata condotta dal giornalista Francesco Mennillo e dalla showgirl Fabiola Cimminella, arricchita dalle esibizioni di Dario Sansone e Massimo Masiello, è stato assegnato all’associazione Age Area Nord, il premio “mondo del sociale” per le iniziative a sostegno dei minori e dei piccoli pazienti ricoverati negli ospedali dell’hinterland. Il piccolo Felice, invece, diventato un autentico meme sui social in occasione dell’ultime festività natalizie, si è aggiudicato il premio “mondo social”. Ex aequo per Kimbo, Marican e Felice Granisso Tea Teak che ricevono il premio per la categoria “mondo del lavoro”.

Il Premio “Speciale Napoli” è stato conferito ad Aurelio De Laurentiis, in riconoscimento della sua eccezionale leadership che ha portato la squadra azzurra alla conquista del terzo scudetto, un traguardo raggiunto dopo un’attesa di oltre 30 anni.

 Il premio speciale alla memoria è stato riservato a Giulia Tramontano e a Thiago, la 29enne di Sant’Antimo e il bimbo che portava in grembo barbaramente uccisi il 27 maggio 2023 a Senago per mano di Alessandro Impagnatiello. A ritirare il premio alla memoria è stata la mamma di Giulia, accompagnata dal suo legale.

Numerose le personalità presenti in platea, a cominciare dal sindaco di Napoli e della città Maetropolitana Gaetano Manfredi, il vicesindaco metropolitano Giuseppe Cirillo, i sandaci Marco Antonio del Prete, Raffaele De Leonardis, Nicola Pirozzi, Francesco Gaudieri, Giacomo Pirozzi, Raffaele Bene, Antonio Pannone, Giuseppe Bencivenga, Michele Emiliano, i consiglieri metropolitani Luciano Borrelli e Marianna Salierno, il consigliere regionale Pasquale Di Fenza, il senatore Luigi Nave, il deputato Francesco Emilio Borrelli e l’ex deputato Lello Topo, il vescovo di Aversa Angelo Spinillo e don Angelo Parisi.

Share
Translate »