Sant’Arpino, Generazioni Atellane svela il calendario di eventi per il Carnevale. Di Santillo:”Non vediamo l’ora che la festa abbia inizio!”

SANT'ARPINO. L'Associazione "Generazioni Atellane" svela il calendario del Carnevale, tante le collaborazioni con realtà del territorio.

"Siamo lieti di annunciare il calendario del Carnevale, con l'onore di partecipare ai due giorni organizzati dall'istituto Cav Rocco Cinquegrana e patrocinati dal Comune, l'otto e il nove febbraio. - ha fatto sapere il presidente del sodalizio Aniello Di Santillo - Sono due giornate che rappresentano sempre momenti sentiti e fantastici. Un'altra iniziativa di rilievo, frutto della nostra collaborazione con il Parco Jumanji, l’angolo dei monelli e spaccio culturale è il Carnevale-Eco che si terrà al Parco Jumanji il 13 febbraio a Succivo. Tutto lo staff di l’angolo dei monelli è lieto di continuare questa collaborazione per il secondo anno consecutivo, sarà un carnevale all’insegna dell’inclusione e del divertimento".

"Sarà un evento in cui daremo il nostro contributo volontario, unendo le forze con numerose realtà del territorio" ha fatto sapere Antonietta Di Palma, volto femminile dell’associazione Atellana.

"Non vediamo l'ora che la festa abbia inizio. - ha dichiarato il presidente di Generazioni Atellane, Aniello di Santillo - Tuttavia, attenzione alle sorprese non presenti nel calendario! Siamo pronti per giorni di allegria e coinvolgimento"

Share
Translate »