Sant’Arpino. Boerio: “Di Santo? ridicolo! Sulle Europee fa inciuci da portone”

Sant'Arpino     Il commissario straordinario di Forza Italia Sant'Arpino, Iolanda Boerio, ha replicato, all'ex sindaco Eugenio Di Santo, il quale "non si è risparmiato come suo solito autoelogi, accuse e pseudo consigli da vecchio politicante navigato, quale si reputa".

La consigliera comunale forzista, stanca delle smanie presenzialistiche dell'ex sindaco, "finito sotto ai riflettori per vicende giudiziarie deleterie per il partito e l'intera comunità santarpinese", ha dichiarato: "Di Santo pensa di far politica facendo sfoggio della sua unica arma, l'inciucio. Parlare di Europee con la mentalità da portone è ridicolo, tanto quanto arrogarsi titoli che non si posseggono. Se non fa parte dell'organigramma di Forza Italia non è certo colpa mia, ma di una sua incapacità politica che ha dimostrato in più occasioni. È da pagliacci cercare di mascherare le proprie incapacità e cercare di tappare la bocca ai rappresentanti di Forza Italia, con pettegolezzi da due soldi.

Sappiamo bene com'è finito il suo mandato da sindaco, il suo ormai frantumato partito, e purtroppo anche il suo ruolo da marito. Se questo signore, invece di accusare gli altri dei suoi fallimenti politici e personali, riconoscesse suoi limiti e sbagli, sicuramente non riconquisterebbe la fiducia dei cittadini, ma almeno un po' di dignità allo specchio". La Boerio ha poi concluso: "Di Santo inoltre, dice di seguire con estrema attenzione i miei convegni e le mie attività politiche, cerca di emularmi con dichiarazioni frettolosamente divulgate, facendo largo uso di dati poco attendibili, con lo scopo di farsi notare nell'ambiente forzista, e come se non bastasse pensa di essere al centro della mia vita personale, la cosa è preoccupante! Lo ringrazio per i consigli, ma in Forza Italia abbiamo ben chiaro come procedere e chi coinvolgere".

Share
Translate »