Sant’Arpino. Da giovedì a domenica la IV edizione della Festa della Pizza

Sant'Arpino       Al via da giovedì la IV edizione della Festa della Pizza. Ancora una vola la manifestazione ideata ed organizzata dall'Associazione "Anziani e Pensionati" di Sant'Arpino presieduta da Paolo Petrone, che  si svolgerà all'interno del Parco Giochi "Rodari" di Via della Libertà, coniugherà l'enogastronomia con la musica, il ballo e tanti altri momenti di puro divertimento.

Ricco il programma delle quattro serate che saranno condotte dallo speaker Mimmo Limone. Gli stand cominceranno a sfornare pizze, preparate dalla Pizzeria Vesuvio e dai Fratelli Paolella e da Maria Capone, dalle 19:00 mentre dalle 20:30 ci sarà il via agli spettacoli.

Giovedì sera ci sarà l'esibizione della scuola di danza Kitri's Ballet di Carmela Belardo, seguita dal concerto della cantante Giovanna Settembre. Venerdì spazio al karaoke ed al concerto de "I Radicanti", mentre sabato sono in programma l'esibizione del cantante Luca De Vivo, balli di liscio e latino americani, e gran conclusione con la musica dance.

La serata finale vedrà l'esibizione della scuola di ballo Terry Dance e lo spettacolo musicale della band di Rocco Di Maiolo.

Share
Translate »