Sant’Arpino, domani giornata dedicata all’orientamento professionale con l’open day di “Orienta – Agenzia per il lavoro”

SANT'ARPINO. Si terrà domani dalle 10 e 30 alle 13 e dalle 16 alle 18 presso la sala convegni di Palazzo Ducale l'Open Day di "Orienta - Agenzia per i lavoro".

Il Gruppo Orienta è specializzato nell’ambito delle Risorse Umane su quasi tutto il territorio nazionale. È composto da personale altamente specializzato che quotidianamente si occupa di far incontrare le esigenze delle aziende con le aspettative dei candidati.

"Dal 1993 lavoriamo per la crescita delle persone e per essere motore di innovazione nelle risorse umane. - hanno fatto sapere da Orienta - Siamo specializzati nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione di personale, formazione, outsourcing, politiche attive del lavoro ed offriamo consulenza HR (Human Resources) in tutti gli ambiti e settori produttivi. A queste finalità si aggiunge l’impegno a perseguire obiettivi e finalità sul piano sociale, ambientale e territoriale. In questo senso siamo particolarmente orgogliosi di essere la prima agenzia del lavoro in Italia ad aver compiuto questo passo così importante”: la trasformazione in “Società Benefit” .

La nostra filiale di Aversa ti aspetta all'Open Day di Sant'Arpino per un evento in collaborazione con il Comune ed il Forum dei Giovani.
La giornata sarà totalmente dedicata al reclutamento e all'orientamento al lavoro: un'occasione che non puoi assolutamente perderti se vuoi interfacciarti con diverse associazioni di categoria e aziende del territorio
".

Durante la giornata, ci saranno gli interventi del Sindaco Ernesto Di Mattia, dell'Assessore alle Attività Produttive Speranza Belardo e di Luigi Belardo di Safe&Cert Srls.

Le iscrizioni chiudono il 23 ottobre.

Share
Translate »