Sant’Arpino, domenica alle 19 e 30 inaugurazione comitato elettorale di Eugenio Di Santo in piazza Macrì (ex piazza Umberto I)

SANT'ARPINO. Sarà inaugurato domenica alle 19 e 30, in piazza Macrì (ex piazza Umberto I), il comitato elettorale del gruppo politico "Insieme con Eugenio Di Santo Sindaco".

Quello di domenica sarà il primo evento che aprirà ufficialmente, un giorno dopo la presentazione delle liste, la campagna elettorale in vista delle prossime elezioni comunali del 3 ottobre.

"Non vedevamo l'ora - hanno fatto sapere dal gruppo che sosterrà Di Santo - di iniziare a incontrare le persone, nel pieno rispetto della normativa anti covid. Il rapporto diretto con la cittadinanza è un punto imprescindibile del nostro programma e del nostro modo di intendere la politica. Preferiamo essere "politici del popolo" piuttosto che "politici da scrivania" perché un amministratore, per noi, deve amministrare per il bene del cittadino e non per interessi personali. E come si può amministrare qualcosa che appartiene al cittadino se ci si chiude nel Palazzo e si perde il contatto con il cittadino? Questo è quello che è successo negli ultimi anni ma ora, tutti INSIEME, dobbiamo mettere un punto al recente passato, guardare avanti e iniziare una nuova stagione politica"

Share
Translate »