Sant’Arpino, ecco gli appuntamenti di Culture Space per Natale. Di Santillo:”Felice di poter far respirare il Natale ai cittadini”

SANT'ARPINO. La settimana scorsa, il presidente di Culture Space, Aniello di Santillo, ha reso noto che la sua associazione si è addentrata in quasi tutto il sud Italia e, oggi, ha presentato il suo planning natalizio che partirà l’8 dicembre, dalle ore 10 alle 13 in zona Castellone presso la Macelleria “o Piattino”, con il primo incontro con Il Babbo Natale atellano. Ci saranno foto, gadget, animazione e anche la cassetta postale di Babbo Natale per le letterine di tutti i bimbi.

Il 17 dicembre, invece, insieme all’associazione “Un cavallo per amico” guidata da Giovanni Perrotta, Babbo Natale girerà per le strade di Sant’Arpino su di un calesse per regalare un Natale migliore a tutti coloro che ne hanno davvero bisogno. Il tour dell’associazione continuerà poi il 18 dicembre con il concerto del coro “CASERTA NOVA ENSEMBLE” presso la chiesa della Trasfigurazione di Succivo.

Ci sarà infine il consueto appuntamento con la “CHRISTMAS SPACE LOTTERY”: tutto il ricavato andrà devoluto all’associazione “Casa della vita”.

‘’Sono veramente felice per quanto realizzato e per tutto quello che faremo a breve, - ha fatto sapere Di Santillo - e soprattutto di poter far respirare l'aria natalizia ai cittadini. Tutto ciò non è frutto del caso ma di lavoro e sacrifici da parte di tutto il mio gruppo. Ci tengo a ringraziare tutti gli Sponsor che hanno contribuito alla realizzazione di tutto ciò: Mira Farmaceutici, Iquos Store Tabacchi Fabulae, Di Santo building, Macellaria o Piattino, Cristian dolci, il Bocconcino e Game over 3D.

Restate connessi perché ci saranno iniziative a sorpresa non inserite nel planning! Il messaggio è chiaro Culture Space c’è e un demorde!"

Share
Translate »