Succivo. Domenica incontro pubblico tra amministratori e cittadini, si parlerà di PUC e voragine via Tinto. Papa:”Rapporto cittadino-amministratore punto cardine del nostro percorso”

SUCCIVO. Si terrà domenica, nell'aula consiliare di piazza IV novembre, un incontro pubblico tra gli amministratori guidati dal sindaco Salvatore Papa e i cittadini in occasione del primo anno di amministrazione. Durante l'incontro, come ha fatto sapere questa mattina il portavoce Bartolomeo Luongo, saranno forniti anche degli aggiornamenti sul Piano Urbanistico Comunale e sull'intervento di restyling della piazza principale del Comune atellano.

"Uno dei punti cardine del nostro percorso amministrativo è sicuramente il rapporto costante tra cittadino e amministratore. - ha fatto sapere il sindaco Salvatore Papa - Lo è stato in passato, lo è attualmente e lo sarà sempre. I succivesi devono essere sempre informati su quello che succede a Succivo anche perché i loro feedback risultano essere indispensabili per programmare l'attività amministrativa del nostro Municipio. Gli incontri pubblici dove la popolazione può manifestare liberamente le proprie istanze e le proprie idee direttamente al sindaco o all'amministratore al ramo, in quest'ottica, rappresentano per noi l'apice del concetto di partecipazione democratica perché evitano le lungaggini burocratiche che di solito interessano le procedure per arrivare ad avere un contatto istituzionale con l'Ente che rappresento e contestualmente rendono i cittadini partecipi in prima persona alla vita socio-amministrativa. I protagonisti sono loro, non noi".

Nel corso della mattina, con tutta probabilità, il primo cittadino informerà anche la cittadinanza sulle voragini di via Tinto.

Id.Ur.

Share
Translate »