Sant’Arpino, ecco la nuova squadra del circolo “Fratelli d’Italia”. Dentro Amedeo D’Anna, Luigi Mondo e Simona Spanò

SANT'ARPINO. Nel quadro del generale rilancio e della strutturazione che si sta realizzando rapidamente su tutto il territorio della Provincia di Caserta, il Presidente del circolo di S. Arpino, D’Antonio Giuseppe (nella foto il secondo da sinistra), nell’assemblea cittadina dei tesserati  ha nominato il Direttivo politico di S. Arpino.

"Sono orgoglioso di una squadra che, seguendo costantemente la linea di FdI, vede la competenza e l'integrità come unici elementi determinanti per i propri uomini e donne" ha dichiarato D’Antonio, già commissario cittadino da circa 2 anni nel comune atellano.

"Il Circolo di Fratelli d’Italia di S. Arpino si dà un nuovo assetto e riaccende i motori impegnandosi a profondere le proprie energie nell’esclusivo interesse della città di S. Arpino e ad improntare la propria azione nella prospettiva politica che vede al primo posto i bisogni dei cittadini santarpinesi" hanno fatto sapere dal sodalizio tricolore.

il nuovo direttivo ,presieduto da Giuseppe D’antonio , che sarà così composto:

D’Anna Amedeo, manager d’impresa, si occuperà del coordinamento Ambiente e Decoro Urbano.

Dell’Aversana Raffaele, personalità di riferimento del partito sul territorio, si occuperà del delicato Coordinamento delle Sanità e Politiche Sociali/328.

Guida Luigi (nella foto, il primo da destra), imprenditore nel campo energetico, assumerà la carica di Vice Coordinatore del circolo cittadino e si occuperà del Coordinamento Edilizia Pubblica e Privata e efficientamento energetico.

Mondo Luigi (nella foto il secondo da destra), attuale consigliere comunale di maggioranza nonché vice presidente del Consiglio Comunale e Presidente della commissione Cimiteriale, si occuperà del Coordinamento dello Sport, Commercio e Attività Produttive.

Pezzella Domenico, avvocato civilista che assumerà la carica di segretario amministrativo di circolo e si occuperà del Coordinamento Aree Periferiche e Istruzione.

Spanò Simona (nella foto), assumerà la carica di Presidente di Gioventù Nazionale e si occuperà di costruire sul territorio il movimento giovanile con particolare attenzione alle Politiche Giovanili e alla Cultura e promozione del Territorio santarpinese.

Saranno parte attiva e collaboreranno ai vari coordinamenti sopra citati:

Baffico Salvatore, Luciano Dell’aversana, Pino Mondo, Anselmo Spanò, Ermando Spanò, e Rodolfo Spanò.

"I Coordinamenti - ha dichiarato D’Antonio - promuoveranno commissioni di lavoro che agiscono in stretta sintonia con i nostri cittadini e associazioni del territorio, in un’azione costante di monitoraggio vigile e attento dell’operato dell’attuale Amministrazione Comunale con proposte concrete e puntuali che possano migliorare il nostro paese con spirito sempre aperto e inclusivo. Lavoreremo in stretta sintonia col nostro Deputato del territorio Giovanni Russo, la Senatrice Giovanna Petrenga, il Consigliere Regionale Alfonso Piscitelli e con tutto il coordinamento Provinciale egregiamente diretto dall’avv. Marco Cerreto".

Share
Translate »