Sant’Arpino. Elezioni. Gli operatori dei Comparti delle Zone C “Nessun compromesso. Solo attenzione al bene della comunità”.

Sant'Arpino     Riceviamo e pubblichiamo dagli operatori dei Comparti delle Zone C.

Il primo nostro auspicio – dichiarano- è che questa campagna elettorale possa vedere un confronto tematico e sano tra i candidati impegnati nella competizione elettorale. Crediamo fermamente nel nostro territorio e non possiamo che augurarci che la politica metta al centro della sua attenzione lo sviluppo di questa collettività, valorizzando tutte le azioni tese a migliorare il tessuto socio-economico, in particolare, attraverso la creazione ed il miglioramento di infrastrutture e servizi, senza mai far prevalere logiche di potere fini a se stesse.

Da parte di alcuni di noi operatori economici dei comparti non vi è alcun posizionamento precostituito. Non vi è alcun accordo diretto o indiretto con nessuna delle liste che partecipano alla competizione elettorale. C’è, invece, sicuramente una grandissima voglia di ascoltare le idee in campo, analizzare i programmi e le proposte, ma anche, se del caso, di poter fornire il nostro contributo per valorizzare, laddove, sia possibile, le eventuali azioni meritevoli in programma. Al tempo stesso auspichiamo che quelle menti auto-esaltate una volta a per tutti comprendano che da parte nostra è stata portata avanti nel corso degli anni un’importante azione di riqualificazione del territorio. E’ un momento storico importante e delicato per la nostra comunità, che ha risentito notevolmente degli effetti legati all’emergenza della pandemia e che quindi ora più che mai necessita di un’azione politica seria e condivisa, che sia capace di programmare e pianificare gli interventi necessari per un rilancio prorompente del territorio, oltre a valorizzare quelli già effettuati Ci auguriamo, per questi motivi, che la cura e l’attenzione per i beni comuni possano essere i valori al centro dell’agenda di questa campagna elettorale e delle forze politiche che amministreranno la nostra comunità. Dal canto nostro, con grande libertà di coscienza, compiremo le nostre scelte senza condizionamenti di sorta, ricercando e perseguendo i valori poc’anzi descritti ed offrendo la nostra piena collaborazione e disponibilità affinché lo sviluppo sociale ed economico della nostra comunità possa concretizzarsi attraverso una illuminata programmazione volta all’ esercizio di azioni concrete e mirate nell’ interesse della cittadinanza tutta. Buona campagna elettorale a tutti”.

Share
Translate »