Sant’Arpino, elezioni. Nicole Decembrino non è espressione del Meetup “Storico” 5 Stelle. “Abbiamo deciso di non prendere parte a queste elezioni comunali”

SANT'ARPINO. Hanno fatto sapere che non hanno preso parte a queste elezioni comunali con un proprio candidato, i membri del Meetup "Storico" del Movimento Cinque Stelle.

"Coerentemente con quanto affermato dal nostro sodalizio nei giorni scorsi - hanno fatto sapere dalla compagine penta stellata - il meetup storico M5S ha deciso di non prendere parte con un nostro candidato a queste elezioni comunali. Pertanto, a differenza di quanto affermato sui social network da qualche esponente del gruppo politico a sostegno della candidatura a sindaco di Ernesto Di Mattia, nessun suo candidato rappresenta il nostro gruppo. Siamo pienamente convinti che il confronto democratico rappresenti la base di qualsiasi decisione politica afferente un momento così delicato come la tornata elettorale per il rinnovo del consiglio comunale. E durante la discussione abbiamo deciso di non aderire a nessuna delle tre compagini che ieri mattina hanno presentato le candidature per le prossime elezioni perchè nessuna di loro rappresenta la nostra idea di rinnovamento. Ad ogni modo parteciperemo attivamente a questa tornata politica con punti di programma che rispecchiano i nostri ideali e che proporremo per una condivisione alle tre coalizioni presenti.

Share
Translate »