Sant’Arpino. Festa patronale. Giovedì è la serata del Pizza Night Party

Sant’Arpino     E’ in arrivo l’appuntamento più gustoso dei festeggiamenti patronali in onore di Sant’Elpidio Vescovo: quello del Pizza Night Party. Lo start è fissato per le 19:30 di giovedì 20 Luglio, ovviamente, in Piazza Macrì quando si inizieranno a sfornare pizze e casatielli. Ma l’evento, organizzato dall’associazione Spazio Virale, presieduta da Rocco Capasso, in collaborazione con la Commissione Festa Patronale, sarà una festa a 360 gradi capace di coinvolgere grandi e piccini.

 La serata, condotta dal tik toker Francesco Sarnataro e da Antonio Belardo, infatti, spazierà dai momenti riservati ai più piccoli con l’animazione e gli spettacoli curata dalla simpaticissima Antonietta, all’esibizione del Coro delle Aquile della Parrocchia di Sant’Elpidio che omaggerà il santo patrono della comunità santarpinese, passando per l’esibizione del vincitore del concorso “La Voce di Atella”.

Spazio poi alla musica live ed ai dj set con gli spettacoli del rapper emergente, Lefar, di Federico Di Napoli, performer protagonista con il gruppo radio rocket di Made in sud, di Hyron, del duo Martina & Angela, di Pollon Mask e di Dj GL.

La sezione enogastronomica, della serata di cui Atellanews è media partener, sarà curata dalla Pizzeria “Paravì”, da Casatiè Petrone che ovviamente darà la possibilità di degustare il rustico tipico della tradizione atellana, e da Magifra con le sue birre artigianali.

Venerdì 21 Luglio, invece, alle 21:45 in Piazza Macrì ci sarà l’attesissimo Spettacolo Cazcù’s Fontane Danzanti con il Fuoco “L’albero della Vita”.

Una stupenda performance di magiche  ed emozionanti combinazioni di giochi d’acqua, fuoco, musica, luci e colori, schermi e muri d’acqua, scenografie acquatiche e fontane luminose danzanti.

Lo show sarà preceduto alle 21:00 dall’intrattenimento musicale del Duo El Alma, con Raffaella Parolisi e Palma Del Prete.  

Share
Translate »