Sant’Arpino. Forum Giovani, Cesare Ferrante polemico:”A 13 giorni dalla sua formazione è morto il Forum, distrutto dagli stessi consiglierii”

SANT'ARPINO. È intervenuto sulle votazioni del coordinatore del Forum Giovani che si sono tenute stamattina, il vice presidente dell'associazione giovanile Spazio Virale Cesare Ferrante.

"A 13 giorni dalla sua formazione, oggi, Sabato 19 Novembre, è morto il tanto acclamato “Forum Giovani”. - ha fatto sapere Ferrante - Da giovane santarpinese e cittadino votante, avevo riposto in quest’organo una nuova speranza di risalita delle politiche giovanili in questo paese, ma così non è stato. In quanto vice-presidente di una realtà giovanile attiva ormai da due anni nel paese, credevo di aver visto nei 9 eletti al consiglio giovanile la voglia di rivalsa di cui Sant’Arpino ha bisogno, ma dopo le votazioni di questa mattinata ho capito di aver sbagliato totalmente, perché a distruggere tutto sono stati gli stessi consiglieri eletti, facendo salire al direttivo chi non ha mai speso una parola o compiuto un’azione per migliorare il nostro territorio. 

Nonostante tutto, porgo comunque i miei più sentiti auguri ai consiglieri del Forum e al nuovo direttivo, seppur formato in parte da “sconosciuti”, e mi auguro, da giovane cittadino di Sant’Arpino, si prodighino a fare tutto ciò che non hanno fatto prima di ora, sperando che la carica a loro assegnata li motivi a proporre idee costruttive in consiglio e ad agire per concretizzarle".

Share
Translate »