Sant’Arpino, Forum Giovani. Chiuse le elezioni, ecco gli eletti. Di Mattia/Maisto:”È stato particolarmente emozionante vedere finalmente la piazza piena di ragazzi”

SANT'ARPINO. Si sono svolte quest'oggi le elezioni per il Forum Giovani che ritorna dopo 17 anni nel Comune atellano. Le operazioni di voto si sono tenute dalle 10 alle 17 nella sala convegni di Palazzo Ducale mentre lo spoglio è iniziato alle 17 ed è terminato alle 18 e 30.

In base allo spoglio risultano eletti: Capasso Rocco (188), Iorio Carmela (104), Tessitore Annalaura (104), De Rosa Marco (98), Rasulo Mariarosaria (62), Conte Caterina (60), Mautone Andrea (58), Oliva Italia (44), Pitocchelli Luisa (42).

Siamo pienamente soddisfatti dell’iniziativa che rispecchia pienamente la nostra volontà di dare spazio ai tanti giovani presenti sul territorio comunale - hanno fatto sapere il sindaco Ernesto Di Mattia e l’assessore alle politiche giovanili Giovanni Maisto - che fino ad oggi non avevano avuto modo di avvicinarsi alla vita socio-amministrativa del nostro Comune. La grande vittoria è stata vedere la piazza principale del paese animata dai tanti ragazzi che hanno sostenuto i 13 candidati che si sono presentati. È la grande vittoria della nostra comunità in cui, da oggi, finalmente i giovani recitano un ruolo da protagonisti”. 

Share
Translate »