Sant’Arpino, Forza Italia. Eugenio Di Santo nuovo vice coordinatore provinciale con delega alla zona atellana

SANT'ARPINO. Eugenio Di Santo è il nuovo vice coordinatore provinciale di Forza Italia con delega all'area atellana. Ha ricevuto ieri la nomina direttamente dal coordinatore provinciale e presidente della provincia di Caserta Giorgio Magliocca.

La scelta è ricaduta sul Di Santo perché, come ha fatto sapere Magliocca, urge organizzare politicamente il territorio che conta, ad oggi, oltre 50mila abitanti.

"Sono particolarmente orgoglioso di quest'incarico prestigioso - ha fatto sapere il neo vice coordinatore provinciale forzista Di Santo - A tal proposito ringrazio il coordinatore provinciale Magliocca e l'onorevole Carlo Sarro per la fiducia che hanno riposto in me. Lavorerò per tracciare un sentiero comune da percorrere insieme alle sezioni locali. Il concetto di partito ha bisogno di un rilancio soprattutto per le nuove generazioni, considerando l'importanza del confronto, i valori che porta con sé ma anche la continuità amministrativa che, a differenza delle liste civiche, può essere garantita. Fondamentale è il rilancio di Forza Italia sul nostro territorio dove, ormai, la gente è molto sfiduciata dalla politica".

Share
Translate »